È ONLINE IL MIO NUOVO SITO WEB!

Sono davvero lieta di presentarvi il mio nuovo sito Web! Completamente rinnovato e aggiornato, sia nei contenuti che nella sua veste grafica, è pronto per essere fruito da tutti voi. Gli scopi principali di questo restyiling erano quello di mostrare al meglio i miei servizi fotografici effettuati ai vari matrimoni a cui ho partecipato con il supporto imprescindibile di mio marito Francesco e quello di creare, già tramite i contenuti del sito stesso, un legame con dei futuri sposi, mettendoci la faccia in prima persona e raccontando il modo in cui effettivamente lavoriamo durante i matrimoni.

COSA TROVERETE NEL NUOVO SITO

HOME

Nella Home, ovvero la pagina iniziale, potrete iniziare a conoscermi, scoprire già qualche scatto immortalato ai più recenti matrimoni, leggere alcune recensioni lasciata dalle coppie di sposi che si sono affidati a noi e in generale potrete già cominciare a capire come la fotografia sia per me un potente veicolo di emozioni.

Sito Ilenia Baldina, Fotografa Matrimoni Veneto

NOI

Alla sezione “NOI” potrete conoscermi più nel dettaglio e avrete modo di capire quanta passione e quanto entusiasmo io metta dietro ogni singolo scatto. Come potete vedere però, ho deciso di mettere “NOI” e non “IO” o “Ilenia Baldina” perché ai matrimoni avrò sempre al mio fianco mio marito Francesco Giunta. Così in questa pagina potrete conoscere anche lui e scoprire la sua particolare attenzione per la natura e i paesaggi, elemento questo che, assieme al mio forte interesse per i ritratti, permette di creare dei lavori artistici molto suggestivi per le foto del vostro matrimonio. Inoltre, aspetto molto importante per noi, in questa pagina avrete modo di sapere il metodo che seguiamo per i servizi fotografici di matrimonio e le situazioni su cui concentriamo la nostra attenzione, così che possiate già farvi un’idea di come lavoriamo.

Sito Ilenia Baldina, Fotografa Matrimoni Padova

MATRIMONI

Alla pagina “MATRIMONI” semplicemente potrete visualizzare i più recenti matrimoni a cui abbiamo lavorato e, cliccandovi sopra, avrete accesso alla pagina di ogni singolo matrimonio, in cui troverete maggiori informazioni sulla location del ricevimento (perché magari, guardando le foto, siete particolarmente interessati alla stessa) e sul matrimonio in generale, con anche qualche riga in cui vi lascio alcune suggestioni su ciò che ho provato quel giorno. E poi, naturalmente, potrete gustarvi gran parte delle foto scattate a quel matrimonio, in modo tale da poter iniziare a prendere dimestichezza con il nostro stile e la nostra sensibilità.

Sito Ilenia Baldina, Fotografa Matrimoni Treviso

ALTRI MOMENTI

Alla pagina “ALTRI MOMENTI” invece potrete scoprire le altre situazioni, gli altri momenti e le altre occasioni di cui abbiamo pensato potesse essere bello avere dei ricordi significativi, da poter riguardare poi negli anni. In particolare ci siamo concentrati su ciò che, o prima o dopo, ruota attorno al matrimonio: il fidanzamento, la maternità e la famiglia. Questi tre momenti della vita meritano, a nostro parere, alcune fotografie suggestive che possano farvi tornare alla mente gli istanti in cui, da giovani, sognavate e organizzavate il vostro matrimonio, o quelli durante cui, con la fede al dito, accarezzate il vostro pancione, in attesa del frutto della vostra unione, oppure ancora quelli in cui, felici e uniti da un amore unico, siete in compagnia di tutta la vostra famiglia, amici pelosi compresi!

Sito Ilenia Baldina, Fotografa Matrimoni Venezia

BLOG e CONTATTI

Per quanto riguarda la sezione “BLOG“, se state leggendo questo articolo, ci siete già dentro! Qui potrete leggere vari articoli in cui scriverò di fotografia, di ciò che rappresenta per me, di come sia entrata quasi per caso nella mia vita e di come ora non possa più farne a meno! Scriverò di qualche situazione particolare a qualche matrimonio in cui ho lavorato, qualche aneddoto divertente e in generale delle emozioni e dei sentimenti che provo ogni volta dietro il mio obbiettivo.

La pagina “CONTATTI” serve esattamente a ciò per cui prende questo nome: qui potrete trovare tutti i miei contatti in modo tale da potermi chiamare o scrivere per fissare un appuntamento per discutere insieme su ciò che desiderate per uno dei giorni più importanti della vostra vita.

BENE, DOPO QUESTA VELOCE PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO, NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUONA NAVIGAZIONE!

Di |2018-10-12T13:06:50+00:0012 ottobre, 2018|

Lascia un commento...